profilo


La ESSE ELLE LATERIZI nasce il 5 luglio 2012 a seguito del conferimento del ramo d'azienda rappresentato dallo stabilimento di Colorno (PR), effettuato dalla Gruppo Sereni S.r.l.. L'attività è rappresentata dalla produzione di tavelloni, tavelle e tramezze e prosegue nella ricerca del continuo miglioramento dei prodotti, al fine di mantenere l'elevato standard qualitativo che si è raggiunto in decenni di attività.

L'attività aziendale si svolge, oltre che nello stabilimento di Colorno (CR) dove si realizza l'intera produzione, anche, per ciò che riguarda la commercializzazione, nel deposito sito in Pettori Navacchio (PI). L'obiettivo aziendale è, come sopra accennato, quello di fornire alla clientela un prodotto di elevata qualità e prestazioni nel rispetto dell'ambiente.

Tali obiettivi sono perseguiti attraverso il costante aggiornamento degli impianti e dei processi produttivi e monitorando con continuità sia le materie prime utilizzate che il prodotto finito ottenuto. A conferma di quanto scritto la nostra società ha ottenuto le certificazioni ISO 9001:2008 e ISO 14001:2004.

▲ top page

Qualità e precisione
Alta tecnologia produttiva
Rispetto della natura



ESSE ELLE LATERIZI S.r.l.
Via Cairoli, 73 - 26041 - Casalmaggiore (CR)
partita iva 01552700195